ACOUSTIC DUO

PAOLO BONVISSUTO
ACOUSTIC DUO

PAOLO BONVISSUTO | chitarra
MICHELE COLACI | contrabbasso

Si tratta di un progetto musicale nato dalla mia collaborazione con il contrabbassista leccese Michele Colaci che porto avanti con orgoglio da ormai più di vent’anni.
Con questo musicista ho condiviso esperienze importanti e diviso palchi con i grandi del jazz internazionale come ad esempio Franco Cerri.

La nuova veste di questo duo acustico si chiama Incanto. Si tratta di un nuovo progetto live oltre che discografico e che ripropone le più belle canzoni del jazz internazionale come Alice In Wonderland, All The Things You Are, Autumn Leaves, How Insensitive, Days Of Wine And Roses, In a Sentimental Mood, Old Folks, My Favorite Things, Someday My Prince Will Come, Stella By Starlight; ma anche brani di autori più moderni presi dal repertorio di Pat Metheny come Change Of Heart, Farmer’s Trust, James, Say The Brother’s Name, Travels, Unity Village, Always And Forever; oppure brani di autori contemporanei come Our Spanish Love Song di Charlie Haden, aggiungendo anche alcune famose canzoni di autori classici italiani come Chi Tene O Mare di Pino Daniele, Cinema Paradiso Love Theme di Andrea Morricone e Tu Si Na Cosa Grande Pe Me di Domenico Modugno.