Jazz al Castello con Bonvissuto_Benedettini_Bandini_Ottaviano_ JONIO JAZZ LAB guest Francesca Tandoi

La sperimentazione e la ricerca di nuove frontiere dei linguaggi musicali si fondono con la freschezza e l’intensità di un quintet di grande spessore, incastrandosi in suggestioni e fascinazioni di estremo coinvolgimento.

Lo JONIO JAZZ LAB nasce da un’idea di Piero De Quarto (direttore artistico dello JONIO JAZZ FESTIVAL) e del chitarrista tarantino Paolo Bonvissuto. Un progetto musicale ideato per la creazione di un “laboratorio musicale dinamico” fatto di sperimentazione jazz e non solo, con l’obiettivo di raccogliere sfide nuove. Tra i musicisti che hanno già partecipato alle edizioni precedenti dello JONIO JAZZ LAB ci sono Claudio Fasoli, Ares Tavolazzi, Maurizio Giammarco, Greg Burk.

Si propone in questo originale dialogo ELLADE BANDINI alla batteria, ROBERTO OTTAVIANO al sax, PAOLO BONVISSUTO alla chitarra, FRANCESCA TANDOI al piano e PAOLO BENEDETTINI al contrabbasso i quali, ciascuno col bagaglio di personali grandi esperienze, sapranno stemperare e mescolare i rispettivi caratteri emotivi e musicali nell’effervescenza di ciascuno di questi artisti, grandi protagonisti nel panorama musicale jazz. Di ciascuno, per quanto risulti superflua ogni presentazione, ognuno conosce la impeccabile qualità della loro personale proposta artistica.

Data & Ora

Giovedì, 19 ago 2021, 21:30

Località

Rocca Tiepolo | Via Leonardo da Vinci, 3 – 63822 Porto San Giorgio, Italy

Visualizza Mappa

Biglietti & Prenotazioni

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...